FIAT con gli Azzurri a EURO 2012

Fiat sarà il “compagno di viaggio” della Nazionale Italiana di Calcio ai prossimi Europei in Polonia e Ucraina.

31 May 2012 motorpad.it
FIAT con gli Azzurri a EURO 2012
Fiat sarà il “compagno di viaggio” della Nazionale Italiana di Calcio ai prossimi Europei in Polonia e Ucraina. La FIGC ha infatti confermato la partnership che da anni lega gli “Azzurri” al Gruppo Automobilistico torinese e che vede Fiat come top sponsor della nazionale. Il legame proseguirà anche nei prossimi anni e in particolare al Mondiale FIFA 2014 in Brasile, Paese strategicamente molto importante per il Costruttore italiano.
 
A Cracovia, città che ospiterà la squadra nella prima fase del torneo, Fiat metterà a disposizione dell’intero staff una flotta di vetture comeBravo, 500, Sedici e il veicolo commerciale Ducato, oltre alla Punto 2012 che è "Auto Ufficiale" della spedizione.
 
Per l’occasione Fiat ha indetto un concorso tra coloro che hanno acquistato una Punto 2012 ad aprile. Trenta fortunati si sono aggiudicati, oltre all'abbigliamento ufficiale della Nazionale, un soggiorno di 3 giorni per 2 persone a Cracovia per vivere da vicino l’atmosfera dell’Europeo e vedere dal vivo gli “Azzurri” impegnati contro Spagna (10 giugno), Croazia (14 giugno) e Irlanda (18 giugno).
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua