Jaguar Land Rover Bond Cars

Presentate in anteprima mondiale a Francoforte le Bond Cars di Jaguar e Land Rover.

20 Sep 2015 motorpad.it
Jaguar Land Rover Bond Cars

A Palazzo Thurn und Taxis di Francoforte sono state presentate le Bond Cars di Jaguar Land Rover, protagoniste della nuova avventura cinematografica Spectre, la 24° tappa della serie di James Bond che sarà nei cinema ad Ottobre.

Le adventure star protagoniste dei molteplici inseguimenti e percorsi impegnativi  del film sono : la Jaguar C-X75 di colore arancio acceso che in una particolare scena si destreggia per le vie di Roma, la Land Rover Defender la Range Rover Sport SVR, la più potente Land Rover mai realizzata, che appaiono in alcune sequenze girate in Austria con alcuni dettagli studiati come i grandi pneumatici off-road da 37" e una speciale protezione per affrontare le difficili strade di montagna coperte di neve.

La Divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations SVO ed i Reparti Design di Jaguar e Land Rover hanno collaborato con la produzione all'ideazione ed alla realizzazione dei veicoli per il film e i contenuti di Spectre si trovano sui social channel di Jaguar e Land Rover.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Bob Lonardi, Volvo EX30
Intervista a

Bob Lonardi, Volvo EX30

23 Oct 2023 Paolo Pirovano

Ospite della puntata è VOLVO che sta affrontando in maniera decisa e rapida la transizione energetica dove ha messo un ulteriore tassello con la notizia che da inizio del...

Continua