Kia Soul al Fuorisalone

La nuova Kia Soul scelta fra le "100 things that make your life Maison"

11 Apr 2014 motorpad.it
Kia Soul al Fuorisalone

Anche Kia partecipa al Fuorisalone nella Milano Design Week. Per festeggiare il 100° anniversario dell'edizione italiana del magazine Marie Claire Maison, Kia Motors Italy ha realizzato quattro versioni esclusive della nuova Soul, per accompagnare i visitatori attraverso il Marie Claire Maison Experience Tour, un percorso multi-sensoriale che si snoda, fra le "100 cose che rendono la vita Maison".

E l’urban crossover coreana è stata scelta dalla rivista come una di queste, per il suo stile fuori dagli schemi, moderno e al contempo raffinato.

Originale l’iniziativa che vede una Soul tutta speciale realizzata con le celebri illustrazioni di Gianluca Biscalchin esposta su una piattaforma galleggiante sul Naviglio Grande.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Kia Niro plug-in: una scelta intelligente
Secondo noi

Kia Niro plug-in: una scelta intelligente

11 Jul 2020 Mariano Da Ronch

Tra incentivi confermati e incentivi promessi, sia statali sia regionali, pensare ad un veicolo elettrico o ibrido diventa un tema di attualità, difficoltà economiche post...

Continua
G. Bitti e G. Mazzara, Kia Motors
Intervista a

G. Bitti e G. Mazzara, Kia Motors

24 Dec 2019 Paolo Pirovano

La puntata di oggi parla dell’auto eco-sostenibile e KIA è uno dei costruttori più impegnati sul tema. Lo dimostra con una gamma di vetture che risponde ad una richiesta...

Continua