Lamborghini premia i dipendenti

Lodevole iniziativa di Lamborghini: un premio ai dipendenti che studiano.

19 Jul 2016 motorpad.it
Lamborghini premia i dipendenti

Ci sono vari modi di stimolare i dipendenti e riconoscere il loro impegno. Ed anche di manifestare concretamente, e in modo originale, la responsabilità sociale di impresa.

La forma scelta da Lamborghini potrebbe sicuramente costituire un ottimo esempio da imitare e consiste nel premiare quei dipendenti che completano gli studi e credono nelle formazione continua. Crescono insomma come donne e uomini nell’impegno costante a migliorarsi e, indirettamente, concorrono alla crescita dell’Azienda dove lavorano.

In accordo con le rappresentanze sindacali l’iniziativa di Lamborghini e in tema di diritto allo studio (come previsto dal Contratto Integrativo) l’Azienda di Sant’Agata Bolognese ha aumentato fino a 250 ore le ore di permessi retribuiti di cui i dipendenti posso usufruire per frequentare Scuole Medie Superiori, Università o Master nel corso del triennio. A questo si aggiungono altre 100 ore per la preparazione e redazione di una tesi di laurea.

“Poter offrire ai nostri dipendenti strumenti che li sostengono nella loro crescita umana e professionale - ha dichiarato Umberto Tossini direttore delle risorse umane di Lamborghini - va a beneficio di tutti, nell’ottica comune di puntare all’eccellenza”.   

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua