Mercedes Me

Il primo Mercedes Me Store italiano a Milano.

16 May 2015 motorpad.it
Mercedes Me

Nel cuore di Milano nella celebre Galleria Vittorio Emanuele II nasce il Mercedes me Store, il secondo realizzato dalla casa tedesca, dopo quello di Amburgo nel 2014.

Mercedes me Store è una vetrina che permette di conoscere da vicino, in modo interattivo, il mondo della casa di Stoccarda ed essere informati in anteprima delle novità. Consente l’integrazione perfetta, a 360°, dei settori mobilità e mobilità, divenendo così il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai clienti.

Coniuga infatti tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online, www.mercedes.me che comprende cinque distinte aree d’interesse - Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me - focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler.

Non solo capi d’abbigliamento, modellini in scala per collezionisti ed oggettistica varia con la griffe del marchio, quindi, ma uno spazio dove si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia, informazione e passione.

L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita del marchio che entro 2020 si propone di ridefinire la propria organizzazione di vendita, assistenza e collegamento costante con i propri clienti per assecondarne per assecondare le esigenze.

 

Torna indietro

notizie correlate:

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid
Intervista a

Vadim Odinzoff, Mercedes plug-in hybrid

16 Jan 2024 Paolo Pirovano

vediamo come Mercedes affronta la transizione energetica e del ruolo che hanno le motorizzazioni plug-in in questa fase di passaggio, che ha nell’auto elettrica il punto...

Continua