Militem alla Milano Design Week

18 apr 2018 motorpad.it
Militem alla Milano Design Week

Il marchio Militem, recentemente entrato a far parte a pieno titolo della famiglia dei Costruttori di auto italiani ha messo in mostra la sua ultima creazione - la Wrangler Militem JIII - nella “giungla urbana del FuoriSalone”. Una partecipazione che si spiega con la condivisione di quei valori di eleganza, esclusività e soprattutto creatività che caratterizzano la Design Week milanese. In questo quadro non poteva trattarsi di una presentazione statica, ma di un girovagare per la città  per i luoghi simbolo della creatività, Brera district, via Tortona, via Durini e non solo.

La vettura ha, inoltre, è stata protagonista di un inedito shooting fotografico che ritrae lo street design della Wrangler Militem JIII, veicolato sia nelle linee esterne della carrozzeria, che nei particolari interni trapuntati in pelle con sapienza artigianale e alta qualità dei materiali.
Ne risulta un abitacolo che si trasforma in un vero salotto, che magari sembra contraddire l’originale anima “rustica” della Wrangler, ma la riveste di esclusività e di quell’inconfondibile gusto italiane che Militem ha assunto quale valore cardine nella visione del brand per la sua produzione.

La Wrangler è il primo modello sul quale l’intervento di personalizzazione di Militem si è esercitato con successo. Mantenendo inalterate le caratteristiche strutturali del mezzo e fuoristradistiche del mezzo esaltate dalla trazione integrale, oltre all’arredo interno sono intervenute molte modifiche di stile e funzionali tra le quali i gruppi ottici Bixeno e a LED, le sospensioni più efficaci, l’ammortizzatore di sterzo, i cerchi in lega da 17 o 20”.  Due le motorizzazioni V6 di 3.600 cc a benzina da 284 CV o 2.800 cc CRD diesel da 284 CV, entrambe con cambio automatico a 5 rapporti.  

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross
Intervista a

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross

15 feb 2019 Paolo Pirovano

La prima puntata del 2019 è dedicata a Citroen che porta in studio l’ultima novità appena presentata, la SUV media C5 Aircross, seconda interpretazione del segmento che...

Continua
Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa
Secondo noi

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa

14 feb 2019 Mariano Da Ronch

Dopo la recente presentazione avvenuta alla fine dello scorso anno, nuovo Ford Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu, è pronto per debuttare sul mercato italiano con una...

Continua