Militem sfilata PrettyOne, design, prestazioni e fascino

29 Jul 2018 motorpad.it
Militem sfilata PrettyOne, design, prestazioni e fascino

MILITEM, nuovo brand automobilistico premium luxury, che abbina tecnologia americana e stile italiano, è stato ospite di PrettyOne nuovo marchio italiano di lingerie e costumi da bagno Made in Italy, per la presentazione della nuova collezione ClyGio che ha sfilato a Roma nel giardino di Villa Brasini. Una prima romana per presentarsi agli appassionati della capitale, in attesa di definire una rete di dealer italiana ed europea.

La connotazione di MILITEM, nonostante un DNA off-road, è prettamente urban, dato che il cliente - uomo e donna - sceglie questi mezzi esclusivi come alternativa al tradizionale SUV. La cornice capitolina ben si è prestata quindi, al cameo del MILITEM Wrangler JIII esposto nel giardino della location. Lusso, estro, eleganza ed originalità, alcuni degli elementi comuni a MILITEM e PrettyOne. Dove l’artiginalità e la cura dei dettagli tipiche delle lavorazioni dei nostri artigiani, determinano l’alta qualità dei rispettivi prodotti.

Gli interni in pelle o Alcantara, rifiniti con impunture a contrasto, nel caso dell’azienda automobilistica. Così come la scelta radicale di un nuovo assetto e componenti meccaniche sofisticate che rendeno più sicura ed emozionante la guida di questi veicoli, realizzati nella factory di Erba (Como) ed esposti nel corner dedicato nello show room di Monza.

La gamma comprende la serie MILITEM Wrangler JI, JII e JIII e il pickup MILITEM Ram 1500 RX. MILITEM realizza i suoi modelli in piccola serie con equipaggiamento e dotazione predefiniti. Il cliente può poi arricchire ulteriormente il suo esemplare con i numerosi optional. I modelli sono omologati MILITEM.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua
Peugeot e3008, anteprima a Sochaux
VideoClip

Peugeot e3008, anteprima a Sochaux

26 Feb 2024 Silvia Pirovano

Peugeot, dal 2025 offrirà una ampia gamma di auto elettriche ed entro il 2030 tutti i suoi modelli avranno una versione 100% elettrica. Il nuovo e3008 è un ulteriore...

Continua