I marchi automobilistici più amati dai giovani stanno sviluppando nuove strategie per legare il prima possibile al proprio brand il futuro cliente.
La soluzione di Mini si chiama Scooter E Concept ed è mosso da un motore elettrico nascosto nella ruota posteriore, alimentato da una batteria agli ioni di litio che si ricaricano ad una normale presa di corrente mediante un cavo integrato e riavvolgibile automaticamente dopo l'uso. Torna indietro
Rubrica televisiva settimanale di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD - fondata da Marcello Pirovano Puntata N° 03/2024 in onda su...
Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...
Dopo una serie di anticipazioni e di immagini rubate, è arrivato il momento della Lancia Ypsilon, il modello che apre la nuova era del marchio. Segna un cambio importante...
Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...
Coerente con il suo programma di ecosostenibilità e sicurezza, Volvo Car Italia ha siglato un accordo col Gruppo Tper, azienda leader nel settore della mobilità in...
Il futuro stilistico e tecnologico di Opel viene affidato alla concept Experimental che è stata mostrata alla stampa nel corso di un incontro a Torino, dopo il debutto...