MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 36

Questi i servizi e gli ospiti nella puntata di Motorpad TV.

16 Nov 2013 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 36

MOTORPAD TV Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD in onda sabato 2 novembre h. 22.45 - lunedì 4 novembre h. 24.00 - mercoledì 6 novembre h. 18.30.

 Scaletta della Puntata N° 36/2013

Prima parte della puntata dedicata al marchio HONDA con in studio il SUV/crossover CR-V che allarga la gamma adottando il nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV. Si tratta della stessa unità che è già stata montata sulla Civic e verrà anche analizzata l’attuale gamma dei modelli attualmente in listino.

Verrà anticipata anche la prossima novità in arrivo ad inizio 2014, la Civic Tourer versione station wagon della media di Honda.

Spazio poi alle novità che vedremo al Salone di Tokyo con la spider S 660 e la NSX.

Ospite nei nostri studi ALESSANDRO SKERL, Consigliere Delegato Honda Automobili Italia

Nella seconda parte i servizi su: 

HYUNDAI i10 - La piccola city car coreana cambia completamente mantenendo però intatte le caratteristiche che ce l’hanno fatta apprezzare finora

SUZUKI S-CROSS -Con la S-Cross Suzuki sviluppa ulteriormente il concetto della crossover spingendosi in un nuovo segmento e aprendosi ad una clientela nuova che ricerca una vettura completa e con tanto spazio a disposizione. 

OPEL ZAFIRA 1.6 CDTi -Spetta alla Opel Zafira portare per prima sulla strada il nuovo motore 1600 diesel. Fin qui niente di strano ma la cosa importante è che viene costruito in Italia dove la General Motors ha uno dei principali impianti produttivi in Europa.

PNEUMATICI INVERNALI -Ricordiamo che sono entrate in vigore le nuove normative per l’utilizzo dei pneumatici invernali. Ecco cosa bisogna rispettare.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua