MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 37

La puntata di stasera ha come protagonista AUDI.

23 Nov 2013 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 37

MOTORPAD TV Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD in onda sabato 23 h. 22.45 - lunedì 25 novembre h. 24.00 - mercoledì 27 novembre h. 18.30.

Scaletta della Puntata N° 37/2013

Prima parte della puntata dedicata al marchio AUDI. È l’occasione per fare il punto sull’andamento del mercato e dei risultati ottenuti dalla casa tedesca e scoprire su quali elementi è basato il successo.

La vettura in studio è la A3 SPORTBACK, versione più venduta in Italia del modello compatto e verranno presentate le ultime varianti di carrozzeria la SEDAN e la CABRIO.

Spazio anche alla storia della “quattro” e all’attuale gamma a trazione integrale.

Ospite FABRIZIO LONGO, Direttore Audi Italia

Nella seconda parte i servizi su:

DACIA DUSTER, la SUV compatta si è sottoposta a qualcosa di più di un semplice restyling di metà ciclo vità portando numerosi aggiornamenti tecnici e tecnologici e cambia aspetto diventando più fuoristrada.

EICMA, abbiamo selezionato le principali novità di BMW, Ducati, Harley Davidson e Piaggio

EICMA, non ci si poteva dimenticare dei costruttori giapponesi con gli ultimi modelli presentati da Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki.

BMW, arriveranno prestissimo due altre novità da BMW con chiaro spirito sportivo la coupé Serie 2 e la Serie 4 Cabrio con il tetto rigido.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua