MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 39

Questi i servizi e gli ospiti nella puntata di Motorpad TV in onda stasera.

07 Dec 2013 motorpad.it
MOTORPAD TV SCALETTA PUNTATA 39

MOTORPAD TV Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD in onda sabato 7 h. 23,15 - lunedì 9 h. 24.00 - mercoledì 11 dicembre h. 18.30.

Scaletta della Puntata N° 39/2013

Prima parte della puntata dedicata al marchio MERCEDES. Si affronta il tema della compravendita di auto usate e di tutte le iniziative che sono state create in questi anni con il sistema FIRST HAND dalla casa tedesca per le proprie vetture. In studio è presente un tecnico che prepara una Classe A per la vendita.

La vettura in studio è la CLASSE A e di questo modello viene analizzato il primo anno di commercializzazione e i recenti successi di vendita.

Ospite PAOLO LANZONI, Resp. P.R. Mercedes-Benz Italia

Nella seconda parte i servizi su:

BMW I3: abbiamo provato la BMW i3 la prima auto elettrica prodotta in serie a Monaco, una city-car ricca di contenuti tecnologici e di soluzioni per una mobilità urbana ad emissioni zero.

SUBARU OUTBACK DIESEL LINEARTRONIC: la Subaru Outback è la versione più avventurosa della Legacy e ha appena introdotto in gamma un aggiornamento tecnico molto importante, il cambio CVT per il motore diesel, naturalmente boxer.

MERCEDES 6X6: È sicuramente uno dei veicoli più strani ed originali che mai siano stati prodotti. È una Mercedes AMG Classe G, la fuoristrada che per diventare inarrestabile ha aggiunto un altro asse posteriore. In tutto sono 6 ruote.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024
Intervista a

Lucio Tropea, CEO smart Italia - pt 1/2024

18 Mar 2024 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione 2024 vede protagonista smart, il marchio che 25 anni fa ha rivoluzionato la mobilità cittadina e che da qualche anno produce solo auto...

Continua