Nasce La Maison Citroen, il nuovo luogo e modo di incontro con i possibili clienti

04 gen 2018 motorpad.it
Nasce La Maison Citroen, il nuovo luogo e modo di incontro con i possibili clienti

Il processo di rinnovamento di Citroen non può restare confinato nel lancio di nuovi modelli e nel costante sviluppo delle relative tecnologie, ma deve coinvolge anche i luoghi, i momenti e i modi d’incontro con i clienti della marca.

È questa la filosofia de “La Maison Citroen” la realizzazione che cambia sotto ogni aspetto il classico show room per integrarne le funzioni espositive e di contrattazione con un’esperienza fisica amplificata e multisensoriale. Vi concorrono l’aspetto esterno unificato nella collocazione al centro delle grandi città, l’allestimento che crea atmosfere calde accoglienti attraverso i materiali naturali come il legno dominante, i colori, gli arredi, gli schermi interattivi, i configuratori 3D, la musica diffusa. Tutto quanto insomma può rendere molto più rilassante, completo e interessante il contatto con il mondo Citroen e l’eventuale scelta di un modello della marca. La Maison Citroen è già pronta ad accogliere visitatori a Parigi 14eme e 16eme, a Tokyo, a Wuhan e Anhui Wefeng in Cina e a Bogotá e su queste direttive si svilupperà l’intera rete mondiale dello Chevron entro il 2019 ma 150 punti, di cui 140 in Francia, sono già realizzati su queste principi.

In Maison Citroen i visitatori saranno anche accolti da personale con donne e uomini espressamente formati e preparati e riconoscibili per le linee di abbigliamento espressamente disegnate per la loro delicata funzione.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Mercedes Night Edition
In breve

Mercedes Night Edition

20 lug 2018 Paolo Pirovano

Le serie speciali per Mercedes sono un importante elemento per valorizzare ulteriormente i modelli e per incontrare le richieste dei clienti. Su queste basi è nata nel 2015...

Continua
Nuovi motori benzina in Casa Renault
Secondo noi

Nuovi motori benzina in Casa Renault

20 lug 2018 Roberto Tagliabue

Comincia da Scénic, e Grand Scénic, l’operazione di rinnovo dei motori benzina in Casa Renault. Se i numeri hanno la loro importanza non solo nella cabala, per questo...

Continua
Giorgio Contu, DS 7 Crossback
Intervista a

Giorgio Contu, DS 7 Crossback

19 lug 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio: Giorgio Contu, Resp. Comunicazione DS Automobiles Italia DS è protagonista dell'intervista con un focus sulla tecnologia che la nuova DS7 Crossback...

Continua