Nasce La Maison Citroen, il nuovo luogo e modo di incontro con i possibili clienti

04 gen 2018 motorpad.it
Nasce La Maison Citroen, il nuovo luogo e modo di incontro con i possibili clienti

Il processo di rinnovamento di Citroen non può restare confinato nel lancio di nuovi modelli e nel costante sviluppo delle relative tecnologie, ma deve coinvolge anche i luoghi, i momenti e i modi d’incontro con i clienti della marca.

È questa la filosofia de “La Maison Citroen” la realizzazione che cambia sotto ogni aspetto il classico show room per integrarne le funzioni espositive e di contrattazione con un’esperienza fisica amplificata e multisensoriale. Vi concorrono l’aspetto esterno unificato nella collocazione al centro delle grandi città, l’allestimento che crea atmosfere calde accoglienti attraverso i materiali naturali come il legno dominante, i colori, gli arredi, gli schermi interattivi, i configuratori 3D, la musica diffusa. Tutto quanto insomma può rendere molto più rilassante, completo e interessante il contatto con il mondo Citroen e l’eventuale scelta di un modello della marca. La Maison Citroen è già pronta ad accogliere visitatori a Parigi 14eme e 16eme, a Tokyo, a Wuhan e Anhui Wefeng in Cina e a Bogotá e su queste direttive si svilupperà l’intera rete mondiale dello Chevron entro il 2019 ma 150 punti, di cui 140 in Francia, sono già realizzati su queste principi.

In Maison Citroen i visitatori saranno anche accolti da personale con donne e uomini espressamente formati e preparati e riconoscibili per le linee di abbigliamento espressamente disegnate per la loro delicata funzione.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Citroen E-Mehari
Anteprima

Citroen E-Mehari

01 mar 2016 motorpad.it

Citroen presenta a Ginevra la concept E-Mehari Styled by Courrèges. La cabrio quattro posti ad alimentazione solo elettrica lunga 3,81 mt, larga 1,87 mt e alta 1,65 mt, che si...

Continua
CITROEN and YOU
In breve

CITROEN and YOU

21 apr 2016 motorpad.it

Sbarca anche in Italia l'originale ed utile servizio che contraddistingue Citroen nel rapporto con i propri clienti e che trova applicazione presso la rete di vendita ed...

Continua
Kia Soul al Fuorisalone
Motori e dintorni

Kia Soul al Fuorisalone

11 apr 2014 motorpad.it

Anche Kia partecipa al Fuorisalone nella Milano Design Week. Per festeggiare il 100° anniversario dell'edizione italiana del magazine Marie Claire Maison , Kia Motors Italy...

Continua
Mercedes Benz e smart Urban Mobility Store
Tecnica/Tecnologia

Mercedes Benz e smart Urban Mobility Store

25 giu 2014 motorpad.it

Nasce un  nuovo punto d’incontro per gli appassionati di Mercedes e smart nel cuore di Roma ; in Via Cola di Rienzo apre  il primo Urban Mobility Store, per...

Continua
Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia
Intervista a

Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia

28 ago 2016 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a DS il marchio premium del gruppo PSA che, ha appena rinnovato il modello più conosciuto e venduto, la DS3 . Questi aggiornamenti riguardano anche il...

Continua
Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia
Intervista a

Elena Fumagalli, DS Automobiles Italia

16 giu 2016 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a DS il marchio premium del gruppo PSA che, ha appena rinnovato il modello più conosciuto e venduto, la DS3 . Questi aggiornamenti riguardano anche il...

Continua