NATALE FIRMATO LAMBORGHINI

Quelli che ci avvicinano al Natale sono giorni davvero speciali e per l’occasione il nuovo store online di Lamborghini (www.

16 Dec 2010 motorpad.it
NATALE FIRMATO LAMBORGHINI
Quelli che ci avvicinano al Natale sono giorni davvero speciali e per l’occasione il nuovo store online di Lamborghini (www.lamborghinistore.com) offre a tutti gli amanti dell’esclusivo marchio una serie di iniziative e promozioni.

La sezione speciale “Christmas Store” raccoglie infatti al suo interno una serie di idee regalo divise per target e fascia di prezzo, così da facilitare la ricerca del dono ideale. Gadget, capi di abbigliamento di ogni genere per uomo e donna, accessori, ma anche prodotti per bambini e modellini in scala fanno parte della Collezione caratterizzata dall'inconfondibile stile Lamborghini.

Inoltre, fino al 20 dicembre, lo store online offre la spedizione per gli ordini superiori ai 200 euro: basterà inserire nell’apposota sezione il codice LASGW5 per spedire gratuitamente il regalo in ogni parte del mondo!
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua