Peugeot, linea bagagli in Alcantara per l’ammiraglia 508

02 ago 2018 motorpad.it
Peugeot, linea bagagli in Alcantara per l’ammiraglia 508

Dopo la linea di arredamento composta da divani, poltrone e puff che si ispirano ai sedili della Citroen C4 Cactus e realizzati con la collaborazione delle Carrozzeria Bertone, nel Gruppo PSA cresce la voglia di mettere alla prova la propria creatività coinvolgendo questa volta il Marchio Peugeot. 

Per la nuova ammiraglia del Leone, la 508, gli stilisti di Peugeot Design Lab si sono ora impegnati a realizzare una linea di bagagli coerenti, per eleganza, artigianalità e qualità dei materiali agli interni della nuova Top di Gamma della casa nei suoi allestimenti GT e GT Line.

Pelle e Alcanara con impunture a vista sono gli elementi di base del progetto ch comprende un borsone trolley da viaggio, la borsa Week End, il portadocumenti Sim o Trolley e il portachiavi ad anello.

A quando un’escursione “fuori campo” magari nell’ambito dell’abbigliamento in chiave DS? Suggerimento o richiesta? Una ineludibile necessità.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

RAM e Dodge arrivano in Europa
Fari Puntati

RAM e Dodge arrivano in Europa

15 ott 2018 Mariano Da Ronch

Klintberg & Way Automotive SA con sede a Lugano è stata nominata da FCA International Operations importatore ufficiale per i veicoli Dodge e RAM in Europa. Le operazioni...

Continua
Ci sarà ancora l’automobile? Ma quale?
Detto tra noi

Ci sarà ancora l’automobile? Ma quale?

10 ott 2018 Marcello Pirovano

Nel corso della sua storia più che centenaria l’automobile ha attraversato molte fasi evolutive e organizzative. Momenti che hanno fortemente influito sul cambiamento del...

Continua