PNEUMATICI MOTRIO by RENAULT

Interessante novità da parte di Renault e Dacia nell’attività di assistenza ai clienti nella delicata fase dei servizi di post vendita.

17 Jan 2011 motorpad.it
PNEUMATICI MOTRIO by RENAULT
Interessante novità da parte di Renault e Dacia nell’attività di assistenza ai clienti nella delicata fase dei servizi di post vendita. Presso la rete dei concessionari si possono ora acquistare anche gli pneumatici o curarne la manutenzione con le due marche che in pratica si impegnano direttamente in un’utile operazione di garanzia di qualità e di prezzi chiari in un settore dove è sempre difficile trovare uniformità di costi e di trattamento.

Si tratta di pneumatici sviluppati specificatamente da Motrio, uno dei più importanti produttori europei di pneumatici che dal 1998 offre oltre 8.000 prodotti a prezzi vantaggiosi e copre soprattutto l’ambito della manutenzione del veicolo, estendendosi anche ad alcune parti di meccanica.
In questo modo l’Italia si adegua ad una iniziativa che ha già avuto successo in altri paesi europei come Francia, Germania e Spagna.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: