Salone del Camper 2011

Si va definendo sempre meglio l’organizzazione della seconda edizione del Salone del Camper in programma negli spazi di Parma Fiere dal 10 al 18 settembre 2011 (orario 9.

23 Jun 2011 motorpad.it
Salone del Camper 2011
Si va definendo sempre meglio l’organizzazione della seconda edizione del Salone del Camper in programma negli spazi di Parma Fiere dal 10 al 18 settembre 2011 (orario 9.30-18.00).
I padiglioni 6, 5, 3 e parte del 2 ospiteranno i veicoli ricreazionali dei produttori italiani ed europei, mentre la restante parte del nuovo padiglione ospiterà 60 aziende turistiche e oltre 100 produttori di accessori per le vacanze en plein-air, per un totale di oltre 240 espositori complessivi.

Grande attenzione è stata posta al miglioramento dei servizi per i visitatori con particolare riguardo a quelli che, coerentemente, arriveranno a Parma con il proprio camper. Con un semplice click sul sito www.ilsalonedelcamper.it sarà infatti possibile prenotare online una delle circa 300 piazzole attrezzate con allaccio elettrico adiacenti all’ingresso Centro del Salone, o le piazzole gestite dai Comuni in Parma e Provincia e collegate al Salone con servizio shuttle; sullo stesso sito è anche possibile consultare la mappatura completa delle aree di sosta disponibili sull’intero territorio provinciale con le occasioni enogastronomiche che porteranno i visitatori all’interno di una grande festa di fine estate.

Sarà anche attiva la biglietteria online per l’acquisto dei biglietti a tariffa ridotta. Completeranno l’offerta di servizi lo Spazio Bimbi, il Mobility Dog per i compagni di viaggio a quattro zampe e 8 punti di ristoro con 3.500 posti a sedere e 10 bar. Degna cornice alla
manifestazione sarà infine il "Festival del Prosciutto". Una eccellente “scusa” in più per non mancare l’appuntamento.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Marco Freschi, Fiat 600e
Intervista a

Marco Freschi, Fiat 600e

10 Jan 2024 Paolo Pirovano

Parliamo del programma di elettrificazione Fiat con in studio la novità della 600e 100% elettrica che riporta la casa torinese all’interno del segmento delle vetture...

Continua