SMART alla XVII Maratona di Roma

Il marchio Smart lega ancora una volta il proprio nome a quello che è considerato il più importante evento podistico italiano, la Maratona di Roma.

16 Mar 2011 motorpad.it
SMART alla XVII Maratona di Roma
Il marchio Smart lega ancora una volta il proprio nome a quello che è considerato il più importante evento podistico italiano, la Maratona di Roma. Per il nono anno consecutivo infatti Smart è Auto Ufficiale dell’evento e accompagnerà il prossimo 20 marzo gli oltre 100.000 corridori nei 42 chilometri previsti.

Giunta alla 27° edizione, la Maratona di Roma è ormai uno degli appuntamenti irrinunciabili per gli appassionati, al pari di altre competizioni internazionali come quelle di Parigi, Berlino, Madrid, Londra e New York, tutte appartenenti al circuito IAAF.

Aprirà la gara una Smart Fortwo Electric Drive, prima auto 100% elettrica a raggiungere le strade italiane. Seguita da una flotta di Fortwo di nuova generazione, “accompagnerà” i podisti portando per le vie della Capitale l’importante messaggio di una mobilità sostenibile ed attenta ai consumi. In tutto il percorso Smart organizzerà iniziative di intrattenimento. Inoltre, è previsto uno speciale Smart Award per il vincitore della Maratona.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua
Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua