TOMTOM e TELEPASS insieme

Una nuova e interessante iniziativa che unisce i vantaggi della navigazione TomTom alla praticità del sistema Telepass: si chiama “Break Free” e prevede un buono fino a 100 euro da utilizzare sugli ingressi Telepass della rete autostradale per tutti

29 May 2011 motorpad.it
TOMTOM e TELEPASS insieme
Una nuova e interessante iniziativa che unisce i vantaggi della navigazione TomTom alla praticità del sistema Telepass: si chiama “Break Free” e prevede un buono fino a 100 euro da utilizzare sugli ingressi Telepass della rete autostradale per tutti coloro che acquistano un navigatore TomTom della serie Go Live o Via Live.
La promozione nasce dall’accordo tra la più famosa casa di navigatori per auto e Telepass, società di “Autostrade per l’Italia” che gestisce il passaggio elettronico dai caselli.

I modelli interessati sono Go Live 1005 e 1000 (bonus 100 euro), Go Live 820 e 800 (bonus 50 euro) e Via Live 125 (bonus 50 euro),
tutti progettati per evitare di rimanere bloccati nel traffico grazie alla connessione integrata e al servizio HDTraffic con informazioni sulla viabilità in tempo reale.

Con l’avvicinarsi delle vacanze estive c’è tutto il tempo per aderire alla promozione e rendere i propri viaggi ancora più fluidi e veloci: “Break Free” è infatti già attiva e durerà fino al 31 dicembre 2012.
Per ottenere il premio è necessario registrarsi al sito internet www.tomtom.com/breakfreepromo entro 30 giorni dall’acquisto e in seguito recarsi presso un Punto Blu o Telepass Point o collegarsi al sito www.telepass.it. Il bonus verrà caricato su un nuovo contratto Telepass Family con ozione Premium e per il primo anno il canone è già pagato.
Torna indietro

notizie correlate: