Dal 3 dicembre l'edizione 2011

Dal 3 all’11 dicembre apre i battenti il 36° Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile.

30 Sep 2011 motorpad.it
Dal 3 dicembre l'edizione 2011
Dal 3 all’11 dicembre apre i battenti il 36° Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile. L’attenzione è rivolta, come sempre, alle novità di mercato, alle esibizioni sportive e soprattutto al mondo della mobilità elettrica con un intero padiglione dedicato all’iniziativa Electric City powered by Enel.

Anche quest’anno la prevendita sul sito uffficale della manifestazione, www.motorshow.it, offre vantaggi sul prezzo del biglietto. Acquistandolo entro il 15 ottobre, infatti, il prezzo sarà di 20,00 euro a cui va aggiunta una commissione di servizio di 1,00 euro per ogni biglietto.

Ma non solo; è possibile acquistare on line anche il ticket per il parcheggio, valido per tutta la giornata di una qualsiasi tra quelle di apertura al pubblico, al prezzo scontato di 12,50 euro sul sito di Bologna & Fiera Parking www.bfparking.it.

Ulteriori informazioni nel corso delle prossime settimane.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Libri: 50 anni di Rally in Sicilia
Motori e dintorni

Libri: 50 anni di Rally in Sicilia

06 Mar 2024 Paolo Pirovano

La Sicilia è da sempre una terra di grandi appassionati di automobilismo sportivo e serbatoio di piloti. Una lunga tradizione che parte dalle grandi avventure della Targa...

Continua