NISSAN: padiglione 32

Festeggia a Bologna il prestigioso riconoscimento di Auto dell’Anno 2011 la Nissan Leaf, prima vettura al mondo 100% elettrica prodotta su vasta scala per il mercato globale.

01 Dec 2010 motorpad.it
NISSAN: padiglione 32
Festeggia a Bologna il prestigioso riconoscimento di Auto dell’Anno 2011 la Nissan Leaf, prima vettura al mondo 100% elettrica prodotta su vasta scala per il mercato globale. E’̀ anche tra le vetture in prova ad Electric City al padiglione 30.

Il futuro Nissan è invece rappresentato dal concept, sempre ad alimentazione elettrica, Townpod che rappresenta una nuova idea di veicoli “flessibili” e adattabili a qualsiasi bisogno, mentre la GT-R, l’icona sportiva di Nissan, si rinnova ulteriormente per regalare prestazioni ancora più sorprendenti. Passerella anche per la gamma crossover e 4x4 al gran completo e per l’ultima arrivata: la nuova Micra, più moderna e attenta all’ambiente.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre Milano AutoClassica 2022
Eventi

Apre Milano AutoClassica 2022

18 Nov 2022 Paolo Pirovano

Con il tradizionale taglio del nastro si è inaugurata Milano AutoClassica 2022 che si tiene nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho. La cerimonia d’apertura si è...

Continua