Chevrolet Cruze

14 gen 2016 motorpad.it
Chevrolet Cruze

La Cruze è il modello Chevrolet più venduto in America. In Europa (da dove la marca si è ritirata) questo modello è conosciuto come Opel Astra ed esiste già anche con carrozzeria a 5  porte hatchbak ed è questa la variante che costituisce la novità del marchio.  

Si presenta con un aspetto piuttosto sportiveggiante. Mantenendo infatti lo stesso passo di 2,70 mt non solo modifica opportunamente la parte posteriore, ma aggiunge anche uno spoiler aerodinamico e paraurti più aggressivi, ma soprattutto proponendo anche un motore Ecotec Turbo a benzina di 1.400 cc da 153 CV con cambio manuale o automatico a 6 rapporti. È riservato alle versioni LT e Premier più accessoriate e con il pak RS opzionale.

Quanto alla versatilità del modello lo spazio bagagli può variare da circa quasi mezzo metro cubo a quasi due.

Per l’interconnessione è disponibile il sistema MyLink compatibile Android e Apple CarPlay oltre a OnStar con connessione 4G. Quanto alla sicurezza si può contare su il Lane Keep Assist, il Rear Cross-Traffic Alert, il Forward Colision ALert e il Side Blind Zone.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Dallara raggiunge 300 vittorie negli USA
Sport

Dallara raggiunge 300 vittorie negli USA

11 set 2018 Paolo Pirovano

Con quella di domenica scorsa sul circuito di Portland son 300 le vittorie ottenute dalla Dallara in Formula Indy. A conquistarla il pilota giapponese Takuma Sato, che vanta...

Continua
Camaro Carbon Pack - Cavauto
Anteprima

Camaro Carbon Pack - Cavauto

05 lug 2018 motorpad.it

Autentica icona dell’automobilismo sportivo americano, di quelle “muscle car” inconfondibili che hanno animato anche la letteratura e la cinematografia americana, la...

Continua