La Hyundai Veloster rilancia alNAIAS 2018 la carrozzeria a due porte + una

17 Jan 2018 motorpad.it
La Hyundai Veloster rilancia alNAIAS 2018 la carrozzeria a due porte + una

Si è vista, con scarso successo, anche in Italia la Hyundai Veloster con l’insolita soluzione della carrozzeria a due porte a destra più una lunga a sinistra ed ora viene riproposta al Salone di Detroit con una destinazione probabilmente riservata al mercato americano.

Resta praticamente invariata la forma da coupé che nella nuova edizione cresce in dimensioni anche per concedere più spazio e comfort ai passeggeri posteriori e maggior importanza la vano motore. Sul piano tecnico arrivano le sospensioni multilink e i motori disponibili negli USA sono: il 4 cilindri di 2.000 cc da 149 CV con cambio manuale o automatico a sei marce, oppure il 1.600 cc turbo da 204 CV che offre il cambio manuale o automatico a doppia frizione a 7 rapporti per cambiate più veloci. L’Active Sound Design dello scarico fornisce un suono sportivo più adeguato alle prestazioni. Tra le dotazioni si trovano l’Head-up Display a colori,, lo schermo touch screen da 7”,il Cruise Control Adattivo, le frenata automatica, il segnale di allerta stanchezza e il controllo dell’angolo cieco, il tetto panoramico ampliato e la ricarica senza fili.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Dacia Sandrider alla Dakar 2025
Sport

Dacia Sandrider alla Dakar 2025

30 Jan 2024 Silvia Pirovano

Dacia lo scorso mese di luglio aveva annunciato l’ingresso nel mondo del motorsport e aveva scelto i Rally-Raid come terreno di sfida. Oggi ha presentato la Sandrider, il...

Continua