ETERNITI HEMERA

La londinese Eterniti si era presentata, qualche settimana fa, come una nuova marca Premium pronta ad entrare sul mercato.

26 Sep 2011 motorpad.it
ETERNITI HEMERA
La londinese Eterniti si era presentata, qualche settimana fa, come una nuova marca Premium pronta ad entrare sul mercato. Il Salone di Francoforte ha però evidenziato come la realtà sia ben diversa: stiamo infatti parlando di un preparatore, tanto che la concept Hemera portata in Germania è in pratica una Porsche Cayenne "rivisitata".

Il prototipo evidenzia infatti una forte somiglianza con il più famoso SUV di Porsche. Non a caso la stessa Eterniti ha dichiarato che la Hemera è basata sulla piattaforma dei SUV di ultima generazione.
Anche la parte tecnica è quella del Cayenne: è infatti affidata ad un motore V8 di 4.800 cc, in questo da 620 CV per una velocità massima dichiarata di circa 290 km/h. la trazione è integrale.

Il lusso a bordo è invece assicurato dall’utilizzo di materiali pregiati, dai più moderni apparati di infotainment – iPad compreso - e dalla ricca offerta di dotazioni per il massimo confort e benessere tra le quali i sedili reclinabili elettronicamente e il refrigeratore per tenere in fresco le bevande.

Verrà prodotta a Londra e venduta ad un prezzo intorno alle 150.000 sterline, circa 172.000 euro.
Torna indietro
Tags