Jaguar a Francoforte

05 Oct 2015 motorpad.it

Jaguar sta vivendo un momento di grande dinamismo festeggiando così nel migliore dei modi l’ottantesimo compleanno. Avrà sicuramente un effetto dirompente la F-Pace, il primo SUV costruito dalla casa inglese e si adegua così anche il giaguaro alla tendenza di avere in listino un modello con queste caratteristiche.

Lunga 4,70 mt condivide con la XE, la berlina recentemente commercializzata, molta della meccanica a partire dall’utilizzo dell’alluminio per il pianale e la carrozzeria oltre ai motori della famiglia Ingenium.

Non dimentica l’aspetto versatilità con un bagagliaio dalla capacità di 650 litri, che sarà particolarmente apprezzato dal pubblico femminile finora poco presente sui modelli Jaguar.

Protagoniste sullo stand anche le auto del prossimo film di James Bond Spectre con la casa inglese che ha fornito tra le altre la supercar C-X75 interprete di un incredibile inseguimento per le strade di Roma.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Marco Santucci, Jaguar Land Rover
Intervista a

Marco Santucci, Jaguar Land Rover

04 Nov 2022 Paolo Pirovano

Parliamo del Modern Luxury declinato all’inglese con il Gruppo Jaguar Land Rover. I due brand tipicamente British e dalla lunga tradizione si preparano ad affrontare i...

Continua