Anteprima OPEL MOKKA

11 gen 2012 motorpad.it
Anteprima OPEL MOKKA
Quasi contemporaneamente al debutto americano della Buick Encore il marchio Opel ha diffuso dall’Europa le prime immagini del nuovo SUV compatto Mokka.
L’unica differenza tra i due modelli è nel frontale, e più precisamente nella calandra qui a trapezio rovesciato con logo Opel al centro.

La scheda tecnica europea parla di tre motorizzazioni, tutte con Start&Stop di serie: un benzina aspirato di 1.600 cc e 115 CV, uno turbo di 1.400 e 140 CV e un diesel CDTI di 1.700 cc e 130 CV. La trasmissione è manuale a 6 marce ma ai due motori più potenti è possibile abbinare un cambio automatico, sempre a 6 rapporti. A scelta, la trazione è integrale o anteriore.
La vedremo fra meno di due mesi al Salone di Ginevra.
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Marco Freschi, Groupe PSA
Intervista a

Marco Freschi, Groupe PSA

31 ago 2018 Paolo Pirovano

La puntata di oggi ha come tema la sicurezza, dove si stanno concentrando importanti investimenti da parte delle case automobilistiche.  Lo vedremo attraverso l’impegno...

Continua
Nuova Kia ProCeed, prima immagine
Anteprima

Nuova Kia ProCeed, prima immagine

31 ago 2018 motorpad.it

Design originale unito a spazio e versatilità tipici di una station wagon: queste le promesse di ProCeed, la prima shooting brake targata Kia che arricchirà la famiglia...

Continua