Citroen a Ginevra

16 Mar 2016 motorpad.it

Grande fermento e grande curiosità sullo stand Citroen, dove la parola d’ordine è “essere diversi, differenti e innovativi”.
A cominciare dalla piccola e-Mehari che trae ispirazione, ca va sans dire, dall’icona simbolo di spensieratezza e divertimento nata nel 1968, con in più però, un carico di tecnologia.

Per chi invece ha esigenze maggiori di trasporto Citroen risponde con la SpaceTourer che vanta una delle gamme più complete ed articolate che prevede anche tre lunghezze di carrozzeria ed interni studiati per trasportare da 5 fino a 9 passeggeri. Le fa compagnia Una Concept- “Hyphen”, tutta vitalità e colore. Il nome deriva da una band elettropop francese, popolare tra i giovani per la sua creatività e originalità. Infine, anche la C4 Cactus, una delle auto più originali degli ultimi tempi propone un’ulteriore personalizzazione che porta una novità tecnologica, il Grip Control.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica
Nuovi Arrivi

Nuova e-C3, cambia tutto e diventa elettrica

26 Feb 2024 Paolo Pirovano

Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...

Continua