Clip MERCEDES CLASSE A

07 mar 2012 motorpad.it
Decisamente sportiva, potente, sicura ed efficiente la nuova Mercedes Classe A abbandona l’aspetto da monovolume per linee più dinamiche e moderne che la rendono molto simile, tranne che per l’adozione delle cinque porte, alla concept vista a Shanghai.
Cresce in lunghezza (4,29 mt) e in larghezza (1,78), ma è più bassa di 18 cm (1,43) rispetto al modello precedente, diventando un modello del tutto nuovo nel segmento delle vetture compatte.

Nuovi anche i motori, con Stop&Start: benzina 1.6 e 2.0 con potenza da 122 CV, 156 CV e 211 CV e diesel CDI di 1.8 e 2.0 litri da 109, 136 e 170 CV. Molti i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida tra cui, di serie, il Collision Prevention Assist, l’Attention Assist e l’ausilio alla partenza in salita.
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Eugenio Blasetti, Mercedes Classe C
Intervista a

Eugenio Blasetti, Mercedes Classe C

07 dic 2018 Paolo Pirovano

Puntata dedicata alla nuova MERCEDES CLASSE C, il modello di Stoccarda di maggior successo a livello globale che si rinnova completamente. Non si tratta del solito e semplice...

Continua
AMG Driving Academy per guidare in sicurezza
VideoTest

AMG Driving Academy per guidare in sicurezza

29 nov 2018 Paolo Pirovano

Parliamo tanto di sicurezza, ma siamo davvero certi che quando siamo al volante stiamo facendo le manovre corrette? Ecco perché consigliamo sempre di frequentare i corsi di...

Continua