Maserati a Ginevra

15 Mar 2016 motorpad.it

Si continua a parlare italiano a Ginevra e le novità arrivano anche da Maserati che con la Levante andrà sicuramente a sconvolgere le gerarchie tra i SUV alto di gamma.

Come vuole la tradizione, anche in questo caso il nome è quello di un vento ed è il primo suv del tridente negli oltre 100 anni di storia del marchio. Levante promette di mantenere inalterato il DNA della casa di Modena, ovvero dinamismo ed eleganza. Lo stile è tipicamente Italiano, caratterizzato da molti elementi tipici del marchio Maserati.
Gli interni sono stati creati utilizzando i materiali più ricercati e piacevoli al tatto, dalla finissima pelle all’esclusiva seta Ermenegildo Zegna.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua
Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho
Eventi

Apre Milano Autoclassica alla Fiera di Rho

16 Nov 2023 Paolo Pirovano

Apre domani la tredicesima edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, alla Fiera Milano (Rho). La manifestazione mantiene il focus sulle...

Continua