Subaru XV

20 mar 2017 motorpad.it
Subaru XV

Anterprima mondiale a Ginevra per la Subaru XV che perfeziona le anticipazioni del modello portate al Salone lo scorso anno ancora in veste di concept.
I progressi nei confronti del modello precedente sono importanti a cominciare dalla tecnica che chiama in causa l’inedita piattaforma Global più rigida del 70/100% che, per queste caratteristiche, influisce sensibilmente sul comportamento delle sospensioni e sulle qualità dinamiche del modello. Immagine esterna rimanda ad un aspetto più sportivo partendo dal frontale più incisivo nella calandra con la sottostante ampia presa d’aria e con i sottili fari triangolari a led. Le nere protezioni frontali e posteriori e lo spoiler posteriore rimarcano l’anima sportiva del modello.

L’irrinunciabile motore boxer (2.000 cc da 154 CV e 176 Nm) è stato aggiornato ed è assistito dal cambio Lineartronic CVT a 7 rapporti con i rapporti rivisti al fine di un miglioramento nelle accelerazioni e del contenimento dei consumi.

Non può assolutamente mancare la “specialità della casa” ovvero la trazione integrale Symmetrical AWD con Active Torque Vectoring per sfruttare le coppià là dove ci sono nelle condizioni di aderenza più favorevoli. Aggiornato anche il sistema di infotainment ora con un dpsplay da 8 pollici. Sempre molto elevato il livello dei materiali e delle lavorazioni e la dotazioni delle più avanzate di sistemi di sicurezza e interconnessione.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Motorpad TV - Puntata del 5 maggio 2018
Detto tra noi

Motorpad TV - Puntata del 5 maggio 2018

05 mag 2018 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD Puntata N° 15/2018 in onda su 7Gold  sabato 5...

Continua