Terza generazione per la Toyota Auris

07 mar 2018 motorpad.it
Terza generazione per la Toyota Auris

Anteprima mondiale per la Toyota Auris. la terza generazione si presenta con un design esterno più dinamico ed un nuovissimo propulsore Full Hybrid da 2,0 litri.
La nuova Auris nasce sulla nuova piattaforma Global Architecture che tiene conto che non saranno più proposte unità diesel ma il citato ibrido di 2.000 cc da 180 CV più un secondo ibrido 1.800 cc da 122 CV e un turbo benzina di 1.200 cc da 116 CV.
Ben evidente la rivoluzione stilistica che porta ad un aumento della passo e della lunghezza che sale a 4,37 mt; un deciso slancio viene dall’abbassamento a 1,43 mt e c’è più spazio a bordo per la larghezza portata a 1,79. Nelle dotazioni spicca la presenza del Safety Sense per la sicurezza e l’assistenza alla guida.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa
Secondo noi

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa

14 feb 2019 Mariano Da Ronch

Dopo la recente presentazione avvenuta alla fine dello scorso anno, nuovo Ford Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu, è pronto per debuttare sul mercato italiano con una...

Continua
Citroen C3 Uptown, pensata tutta al maschile
Nuovi Arrivi

Citroen C3 Uptown, pensata tutta al maschile

24 gen 2019 Silvia Pirovano

Nel 2018 si è confermata al terzo posto tra le vetture del segmento B più vendute in Italia e forte del suo successo, a due anni dal lancio la Citroen C3 di ultima...

Continua