Kia presenta una nuova concept car elettrica e la prima connessione 5G in-car al mondo

05 gen 2018 motorpad.it
Kia presenta una nuova concept car elettrica e la prima connessione 5G in-car al mondo

Importanti novità di Kia al CES di Las Vegas dove, con la concept car Niro EV che include anche una inedita interfaccia uomo-macchina e un nuovo sistema di illuminazione “motion grafic” avanzata in previsione del potenziale che queste tecnologie comportano per un’introduzione e utilizzo pratico nei prossimi anni.
Accompagnano la concept tre mostre interattive dove il centro di ricerca e sviluppo della casa coreana presenta interfacce di veicoli all’avanguardia con cabine di pilotaggio progettate per illustrare come l’Azienda incorpori a bordo nuove tecnologie che sviluppano la comunicazione e l’interazione tra gli occupanti dell’auto.
Vengono anche annunciati imminenti sviluppi nell’area della guida assistita e “oltre la guida autonoma” e, in particolare, Kia presenta, prima al mondo, la connessione 5G in-car del mondo.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross
Intervista a

Elena Fumagalli, Citroen C5 Aircross

15 feb 2019 Paolo Pirovano

La prima puntata del 2019 è dedicata a Citroen che porta in studio l’ultima novità appena presentata, la SUV media C5 Aircross, seconda interpretazione del segmento che...

Continua
Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa
Secondo noi

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa

14 feb 2019 Mariano Da Ronch

Dopo la recente presentazione avvenuta alla fine dello scorso anno, nuovo Ford Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu, è pronto per debuttare sul mercato italiano con una...

Continua