Nissan Altima, nuovo design e la parentela con la Leaf

03 Apr 2018 motorpad.it
Nissan Altima, nuovo design e la parentela con la Leaf

La Nissan Altima è una berlina che nasce interpretando la filosofia di design “V Motion 2.0” improntata al lusso ed alla tecnologia.  In 25 anni di carriera e 5,6 milioni di unità non è mai sbarcata in Europa. Hai invece un buon successo negli Stati Uniti e al Salone di New York si è presentata con la sesta generazione. Sviluppata su una inedita piattaforma e con una linea più moderna e filante da coupé a 4 porte si è fatta anche più importante delle dimensioni e con una   migliorata abitabilità. Negli allestimenti di vertice propone il sistema di assistenza alla guida ProPliot mutuato dalla Leaf. Alto il livello di sicurezza e di infotainment.
I motori sono un 2.000 cc turbo con rapporto di compressione variabile da 248 CV come sulla Infiniti e per la prima volta può disporre anche della trazione integrale Intelligent All Drive e un 2.500 cc aspirato da 184 CV.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua