CITROËN

06 ott 2012 motorpad.it
Rispolverando il marchio DS si può proprio dire che Citroën abbia inventato un brand nuovo, quasi autonomo, e adesso alla famiglia si aggiunge la DS3 Cabrio, ancora più elegante e ancora più esclusiva.

Intervista a Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione Prodotto di Citroën Italia.
(sintesi dell'intervista in onda il 6/10/12 sul Canale nazionale 7Gold all'interno della puntata dedicata al Salone di Parigi)
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Motorpad TV - Puntata del 6 luglio 2018
Detto tra noi

Motorpad TV - Puntata del 6 luglio 2018

07 lug 2018 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD Puntata N° 24/2018 in onda su 7Gold sabato 7...

Continua
Citroen C4 Cactus, tutta nuova dentro e fuori
VideoTest

Citroen C4 Cactus, tutta nuova dentro e fuori

02 lug 2018 Paolo Pirovano

Ha profondamente rivisto lo stile, spostando il posizionamento degli Airbump, le protezioni contro i piccoli urti, nella parte bassa della portiera senza perdere la funzione...

Continua
Peugeot Rifter, per tutti e per tutto
Secondo noi

Peugeot Rifter, per tutti e per tutto

27 giu 2018 Andrea Nicoli

Il concetto di multispazio Peugeot ha oltre 20 anni e dopo il fortunato Partner è la volta della terza generazione ribattezzata Rifter che arriverà nelle concessionarie a...

Continua