CITROËN

06 ott 2012 motorpad.it
Rispolverando il marchio DS si può proprio dire che Citroën abbia inventato un brand nuovo, quasi autonomo, e adesso alla famiglia si aggiunge la DS3 Cabrio, ancora più elegante e ancora più esclusiva.

Intervista a Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione Prodotto di Citroën Italia.
(sintesi dell'intervista in onda il 6/10/12 sul Canale nazionale 7Gold all'interno della puntata dedicata al Salone di Parigi)
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Citroen 2CV. Un’auto o una moto?
In breve

Citroen 2CV. Un’auto o una moto?

12 ott 2018 motorpad.it

A chi, se non a Citroen, può venire in mente di festeggiare un’auto che ha fatto la storia della marca “trasformandola” in una moto? È il caso della mitica 2CV che...

Continua
Elena Fumagalli, Citroen Berlingo
Intervista a

Elena Fumagalli, Citroen Berlingo

09 ott 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio Elena Fumagalli, Resposabile Comunicazione Citroen Italia Puntata dedicata a CITROEN che con il BERLINGO, vettura in studio, ha inventato le...

Continua
Marco Freschi, Groupe PSA
Intervista a

Marco Freschi, Groupe PSA

31 ago 2018 Paolo Pirovano

La puntata di oggi ha come tema la sicurezza, dove si stanno concentrando importanti investimenti da parte delle case automobilistiche.  Lo vedremo attraverso l’impegno...

Continua