CITROËN

06 ott 2012 motorpad.it
Rispolverando il marchio DS si può proprio dire che Citroën abbia inventato un brand nuovo, quasi autonomo, e adesso alla famiglia si aggiunge la DS3 Cabrio, ancora più elegante e ancora più esclusiva.

Intervista a Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione Prodotto di Citroën Italia.
(sintesi dell'intervista in onda il 6/10/12 sul Canale nazionale 7Gold all'interno della puntata dedicata al Salone di Parigi)
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Citroen 2CV, sempre all'avanguardia
VideoTest

Citroen 2CV, sempre all'avanguardia

03 dic 2018 Paolo Pirovano

Un salto indietro nel tempo per celebrare un’auto che tutti conosciamo, la Citroen 2 CV che compie 70 anni e che abbiamo guidato in un originale prova sulle strade toscane....

Continua
Citroen 2CV. Un’auto o una moto?
In breve

Citroen 2CV. Un’auto o una moto?

12 ott 2018 motorpad.it

A chi, se non a Citroen, può venire in mente di festeggiare un’auto che ha fatto la storia della marca “trasformandola” in una moto? È il caso della mitica 2CV che...

Continua
Elena Fumagalli, Citroen Berlingo
Intervista a

Elena Fumagalli, Citroen Berlingo

09 ott 2018 Paolo Pirovano

Ospite in studio Elena Fumagalli, Resposabile Comunicazione Citroen Italia Puntata dedicata a CITROEN che con il BERLINGO, vettura in studio, ha inventato le...

Continua