Debutto europeo per la nuova Porsche Macan

05 ott 2018 motorpad.it
Debutto europeo per la nuova Porsche Macan

Debutta a Parigi l’ultima versione della Porsche Macan equipaggiata in primo luogo con un con un 4 cilindri turbo benzina di 2.000 cc con camera di scoppio a geometria ottimizzata e filtro anti-particolato per motori benzina. Sviluppa 245 CV e fino a 370 Nm di coppia. Utilizza il cambio a doppia frizione PDK a sette rapporti, accelera da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi per una velocità massima di 225 km/h con un consumo dichiarato di 8,1 l/100 km in base al Nuovo Ciclo di Guida Europeo (NEDC) con emissioni di CO2 combinate 185 g/km (WLTP).

Importante il nuovo assetto al fine di una dinamica di guida più coinvolgente e sicura insieme alla trazione integrale su ruote da 18 a 21” (a richiesta).Il sistema Porsche Connect Plus e navigazione online inclusi nella dotazione standard.Sempre vasto l’elenco delle personalizzazioni a richiesta che fanno lievitare il prezzo che parte da 61.763 euro Iva Inclusa.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa
Secondo noi

Nuovo Ford Edge, pensato per l’Europa

14 feb 2019 Mariano Da Ronch

Dopo la recente presentazione avvenuta alla fine dello scorso anno, nuovo Ford Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu, è pronto per debuttare sul mercato italiano con una...

Continua