FIAT FREEMONT “Park Avenue”

E' a listino la Freemont “Park Avenue”, versione che si inserisce per contenuti e stile al vertice della gamma della 7 posti di casa Fiat, che in Europa ha raccolto in un anno oltre 39.

15 Nov 2012 motorpad.it
FIAT FREEMONT “Park Avenue”
E' a listino la Freemont “Park Avenue”, versione che si inserisce per contenuti e stile al vertice della gamma della 7 posti di casa Fiat, che in Europa ha raccolto in un anno oltre 39.000 ordini.
 
Presentato al Salone di Parigi, questo allestimento si caratterizza per un design esclusivo con particolari cromati e inediti cerchi in lega da 19". La ricca dotazione di serie comprende tra gli altri il climatizzatore automatico tri-zona, il Cruise Control, i sedili in pelle riscaldabili, il sistema keyless entry/go, la telecamera posteriore di parcheggio con sensori e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente. Per quanto riguarda l’infotainment si dispone del navigatore satellitare da 8,4", del lettore DVD e schede SD con display touchscreen e dell’impianto audio Premium con 6 altoparlanti e subwoofer.
 
La Park Avenue è equipaggiata solo con il Multijet II 2.000 cc da 170 CV con cambio automatico a 6 rapporti e trazione anteriore o integrale. I prezzi partono da 32.950 euro per la 2WD e da 36.450 euro per la AWD.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

La produzione Stellantis in Italia
Economia

La produzione Stellantis in Italia

25 Jan 2024 Paolo Pirovano

In risposta alle polemiche di questi giorni, Stellantis ha diffuso una nota dove sottolinea che oltre il 63% dei veicoli prodotti lo scorso anno negli stabilimenti italiani...

Continua