GROUPE PSA al Mondial de l'Automobile

06 ott 2016 motorpad.it

Il Gruppo PSA, che comprende i marchi Peugeot, Citroen e DS, è riuscito in poco tempo a tornare competitivo sul mercato.
Massimo Roserba, Direttore Generale Groupe PSA Italia, ci spiega quali strategie sono state adottate.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Bob Lonardi, Volvo V60
Intervista a

Bob Lonardi, Volvo V60

08 gen 2019 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a Volvo marchio che negli ultimi anni ha puntato su due aspetti fondamentali nell’automobile moderna, il design e la sicurezza. Continua il piano di...

Continua
Il mercato dell’auto: tempo di bilanci
Economia

Il mercato dell’auto: tempo di bilanci

17 dic 2018 Mariano Da Ronch

Siamo ormai giunti alla fine dell’anno e possiamo già tirare qualche somma rispetto all’andamento del mercato, anche se alcuni dati non sono per altro definitivi e si...

Continua
Giorgio Nada, La Libreria dell'Automobile
Intervista a

Giorgio Nada, La Libreria dell'Automobile

17 dic 2018 Paolo Pirovano

Parliamo di libri dedicati alla comune passione del mondo dei motori con la Libreria dell’Automobile e la Giorgio Nada Editore che festeggiano due importanti anniversari....

Continua
Motorpad TV - Puntata del 15 dicembre 2018
Detto tra noi

Motorpad TV - Puntata del 15 dicembre 2018

15 dic 2018 motorpad.it

Rubrica televisiva settimanale di Marcello Pirovano, Paolo Pirovano e Silvia Pirovano in onda sul canale nazionale 7GOLD Puntata N° 37/2018 in onda su 7Gold sabato 15...

Continua
G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed
Intervista a

G. Bitti e G. Mazzara, Kia Ceed

04 dic 2018 Paolo Pirovano

Puntata dedicata all’ultima novità di Kia con in studio la terza generazione della Ceed in versione Hatchback 5 porte, vettura di segmento C. Un modello che avrà un ruolo...

Continua