Honda Civic Sport e Tourer

07 ott 2014 motorpad.it
Honda Civic Sport e Tourer

Un design aggiornato per Honda Civic e Civic Tourer a partire dai gruppi ottici dotati di luci diurne integrate ed un nuovo paraurti frontale, per la berlina nuovo anche il paraurti posteriore con finiture di colore nero e luci posteriori a Led.

Gli interni della gamma 2015 propongono inediti tessuti dei sedili con inserti e cuciture sui poggiatesta.

Non manca o spazio a bordo con una capacità carico di 477 litri per la berlina e 624 litri per la Tourer, ottenuti con i sedili posteriori in posizione standard.

Nuovo anche il sistema tecnologico Honda Connect ed è di serie il sistema di frenata attiva in città City-Brake Active per evitare o ridurre i tamponamenti a bassa velocità, progettato per funzionare a velocità inferiori ai 30 km/h.

A completare la gamma arriva la nuova Civic Sport, che richiama il design aggressivo della Concept Type R; è alimentata da un motore diesel da 1.6 litri con 120 CV o dal 1.8 litri benzina con 142 CV.

Torna indietro

Potrebbe interessarti anche:

Smart EQ protagoniste al Milano Rally Show
Sport

Smart EQ protagoniste al Milano Rally Show

30 lug 2018 Paolo Pirovano

Il campionato monomarca per vetture elettriche smart EQ ha disputato la seconda prova all’interno del Milano Rally Show. Una formula originale quella scelta dalle piccole...

Continua
Mirko Dall’Agnola, Suzuki Swift Sport
Intervista a

Mirko Dall’Agnola, Suzuki Swift Sport

23 lug 2018 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a SUZUKI che porta in studio in anteprima la nuova SWITF SPORT, la versione più performante della world car giapponese. Questa serie porta delle novità a...

Continua