Honda Civic Sport e Tourer

07 ott 2014 motorpad.it
Honda Civic Sport e Tourer

Un design aggiornato per Honda Civic e Civic Tourer a partire dai gruppi ottici dotati di luci diurne integrate ed un nuovo paraurti frontale, per la berlina nuovo anche il paraurti posteriore con finiture di colore nero e luci posteriori a Led.

Gli interni della gamma 2015 propongono inediti tessuti dei sedili con inserti e cuciture sui poggiatesta.

Non manca o spazio a bordo con una capacità carico di 477 litri per la berlina e 624 litri per la Tourer, ottenuti con i sedili posteriori in posizione standard.

Nuovo anche il sistema tecnologico Honda Connect ed è di serie il sistema di frenata attiva in città City-Brake Active per evitare o ridurre i tamponamenti a bassa velocità, progettato per funzionare a velocità inferiori ai 30 km/h.

A completare la gamma arriva la nuova Civic Sport, che richiama il design aggressivo della Concept Type R; è alimentata da un motore diesel da 1.6 litri con 120 CV o dal 1.8 litri benzina con 142 CV.

Torna indietro

Potrebbe interessarti anche:

Jeep Cherokee: 44 anni di storia
Eventi

Jeep Cherokee: 44 anni di storia

18 set 2018 Paolo Pirovano

La presentazione della nuova Jeep Cherokee è stata l’occasione per conoscere la storia di un modello che, sicuramente non tutti lo sanno, ha ben 44 anni di vita e una...

Continua
Tante novità per la nuova Jeep Cherokee
Secondo noi

Tante novità per la nuova Jeep Cherokee

14 set 2018 Paolo Pirovano

Jeep è il marchio più dinamico all’interno del Gruppo FCA, a cui è affidato un importante piano di sviluppo e crescita a livello internazionale cosa che si sta...

Continua