Hyundai RN 30 N

La Concept Hyundai RN30 N per alte prestazioni.

23 Sep 2016 motorpad.it
Hyundai RN 30 N

Improntata alla sportività la presenza Hyundai a Parigi. Interpreta stilisticamente e tecnicamente questa filosofia la RN30 N Concept emozionale e grintoso modello che, come indica il numero nella Sigla di prodotto, possiamo sicuramente come la versione “più che arrabbiata”, quasi un’auto da competizione, della nuova serie della i30 che l’accompagna sullo stand della casa coreana.

La concept in questione è sviluppata in collaborazione con Hyundai Motorsport, con l'Europe Technical Center di Russelheim e la nuova divisione di Performance Development in Corea. Nella sua struttura larga e bassa di stampo racing promette particolare tenuta in curva e stabilità alle alte velocità.

Altro non fosse che per l’elevata specializzazione dei compartimenti che sono intervenuti nel progetto non è senza senso aspettarsi sviluppi proprio nel campo delle competizioni e dei clienti sportivi. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Andrea Crespi, Hyundai Italia
Intervista a

Andrea Crespi, Hyundai Italia

03 Jul 2023 Paolo Pirovano

Hyundai ci racconta come interpreta l’auto elettrica e quali sviluppi prevede per essere protagonista della mobilità a zero emissioni. In studio la Ioniq 6, secondo...

Continua