Infiniti Q80 Inspiration

Infiniti prepara il futuro con la Q80 Inspiration

26 Sep 2014 motorpad.it
Infiniti Q80 Inspiration

Con la Q80 Inspiration, Infiniti presenta al Salone di Parigi una concept che racchiude le idee da applicare alle future auto di lusso del marchio con particolare attenzione al segmento delle ammiraglie sportive.

È una fastback a quattro porte e quattro posti imponente nelle dimensioni,è  lunga 5,05 mt con un passo di 3,10 per una larghezza superiore ai 2,02 mt ed un’altezza di 1,35.

Alla realizzazione hanno lavorato i quattro centri stile internazionali per arrivare ad una vettura caratterizzata dal lungo cofano con abitacolo arretrato, senza specchi retrovisori, con portiere che si aprono ad armadio. Monta cerchi da 22” a cinque raggi.

Nell’abitacolo quattro sedili in pelle sono parte di un ambiente stilizzato e personalizzato con dettagli in carbonio e alluminio. La Q80 Inspiration è progettata per sospensioni adattive avanzate, ed il telaio rigido e leggero si abbina ai vetri isolanti presenti tutt’intorno alla vettura e ad altri elementi fonoassorbenti. Nel corso della conferenza stampa verranno rilasciati ulteriori dettagli sulle motorizzazioni che verranno sviluppate, in particolare ibride, e sulle tecnologie a bordo.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

KIA EV6 entra nella collezione del MAUTO
Eventi

KIA EV6 entra nella collezione del MAUTO

20 Jul 2022 Paolo Pirovano

Un museo non è solo un luogo dove conoscere il passato. Deve essere un centro di aggregazione e ed avere sempre uno sguardo verso il futuro e attraverso le esperienze...

Continua
Infiniti Prototype 10 a Pebble Beach
Anteprima

Infiniti Prototype 10 a Pebble Beach

21 Aug 2018 motorpad.it

Al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach in California, Infiniti svelerà la concept car Prototype 10, speedster in grado di offrire piacere di guida e prestazioni...

Continua