Lexus, a Parigi la prima mondiale della Lexus RC Hybrid

05 Sep 2018 motorpad.it
Lexus, a Parigi la prima mondiale della Lexus RC Hybrid

Penalizzato dalle molte assenze il Salone di Parigi non si nega importanti novità. Come quelle che in Lexus convolgono la RC Hybrid coupé di cui esaltano le doti di tecniche, sportive e di stile che sarà commercializzata in Italia a partire dall’inizio del prossimo anno. Viene annunciata una dinamica di guida ulteriormente migliorata e affinamenti che si ispirano alla più importante LC.

Di quest’ultimo modello esordirà la nuova LC Yellow Edition che verrà introdotta in Italia solamente nella motorizzazione Self-Charging Hybrid. Il nuovo modello si distingue a vista per la nuova livrea Giallo Race, una colorazione ottenuta grazie all’applicazione delle vernici multi-strato, mentre l’abitacolo riprende le tinte degli esterni con un’esclusiva combinazione cromatica che spazia dal bianco avorio al nero passando per una  tonalità gialla. La nuova LC Yellow Edition beneficia inoltre dei livelli di performance e maneggevolezza offerti dalle specifiche LC Sport+.

Altro importante debutto europeo quello della settima generazione della ES Hybrid, la berlina Luxury di Lexus che nasce su una nuova piattaforma progettata per offrire il massimo in termini di design e di esperienza di guida.

In esposizione anche il nuovo UX Hybrid, il primo crossover compatto di Lexus Self Charging Hybrid che avrà un ruolo da protagonista sul mercato italiano andandosi a posizionare tra il modello d’ingresso Lexus CT Hybrid e il best-seller, il SUV compatto Lexus NX Hybrid.

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva
Nuovi Arrivi

Alfa Romeo Milano, la SUV compatta e sportiva

12 Apr 2024 Paolo Pirovano

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo e il nome è un chiaro omaggio alla città dove il marchio è nato nel 1910, creando un legame stretto e indissolubile tanto da portare i...

Continua