Porsche Cayenne S E-Hybrid

02 ott 2014 motorpad.it
Porsche Cayenne S E-Hybrid

Porsche crede molto nell’alimentazione ibrida e al Salone di Parigi presenta la Cayenne S E-Hybrid, prima vettura plug-in nel segmento dei SUV di grandi dimensioni.

Con questo motore consuma solo 3,4 litri di carburante per 100 chilometri con emissioni di CO2 pari ad appena 79 grammi per chilometro, valori molto interessanti per una vettura a trazione integrale.

Con questo modello Porsche ha in listino altre due vetture, l’ammiraglia Panamera S E-Hybrid e la supercar 918 Spyder, tutte con tecnologia plug-in.

Sempre sullo stand sono esposte le versioni aggiornate della Cayenne nelle versioni S Turbo, Diesel e S diesel.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Giulio Marc D'Alberton, Peugeot 508
Intervista a

Giulio Marc D'Alberton, Peugeot 508

08 gen 2019 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a Peugeot con in studio una grande anteprima per il mercato italiano, la nuova 508 che vedremo solo nei primi mesi del 2019. Totalmente rinnovata nello...

Continua
Daniele Maver, Range Rover P400e
Intervista a

Daniele Maver, Range Rover P400e

19 dic 2018 Paolo Pirovano

in studio è presente la Range Rover P400e, la versione plug-in Hybrid della SUV di lusso. La Range Rover P400e unisce due tecnologie, quella del motore termico...

Continua
Nuova Mazda3 in anteprima europea a Milano
Anteprima

Nuova Mazda3 in anteprima europea a Milano

18 dic 2018 Paolo Pirovano

Dopo la premiere mondiale al Los Angeles Auto Show è stata mostrata a Milano in anteprima europea la nuova Mazda3. Il modello inaugura la prossima generazione di vetture...

Continua
Honda CR-V, addio al diesel
VideoTest

Honda CR-V, addio al diesel

14 dic 2018 Paolo Pirovano

Una delle SUV più vendute in tutto il mondo che si rinnova soprattutto sotto l’aspetto tecnologico e rivoluzionando completamente la gamma dei motori.  

Continua
Kia Sportage, sempre più Sportage
VideoTest

Kia Sportage, sempre più Sportage

07 dic 2018 Silvia Pirovano

Si aggiorna la Kia Sportage e sulla motorizzazione diesel aggiunge una piccola batteria che aiuta a ridurre i consumi e le emissioni. Una soluzione semplice ed efficace.

Continua
CR-V Hybrid, l'ibrido secondo Honda
Secondo noi

CR-V Hybrid, l'ibrido secondo Honda

06 dic 2018 Roberto Tagliabue

Dopo il lancio della versione a benzina a fine settembre, Honda presenta la CR-V ibrida che ha il difficile compito di sostituire l’eccellente versione a gasolio...

Continua