GREAT WALL

27 apr 2011 motorpad.it
GREAT WALL
Giocando in casa Great Wall ha fatto le cose in grande al Salone di Shanghai esponendo l’intera gamma, vale a dire 20 modelli divisi in tre categorie che costituiscono altrettanti marchi: Voolex per le berline a 2 e 3 volumi e crossover, Wingle per la famiglia dei pick-up e Haval (in Italia conosciuta come Hover) per i SUV.

Per quanto riguarda Voolex, tre le novità che verranno commercializzate nel corso dell’anno: le berline quattro porte C 30 e C 50 e il crossover compatto C 20R. Da quest’ultimo nasce un’interessante concept 100% elettrica, la C 20R EV, spinta da un motore da 56 kW alimentato da batterie agli ioni di litio; l’autonomia dichiarata è di 160 km.

Il pick-up a doppia cabina Wingle CL è invece il top in questa categoria e offre dotazioni per quanto riguarda confort, sicurezza e intrattenimento da alto di gamma.

Le nuove proposte del brand Haval sono invece l’H6, SUV intermedio disponibile a trazione anteriore o integrale, e il più compatto M4. A questi si aggiunge il prototipo Suv Loong Racing Car che ha riscosso i suoi primi successi durante l’ultima Dakar.
Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

La Cina è vicina, forse troppo
Economia

La Cina è vicina, forse troppo

07 mag 2018 Marcello Pirovano

Nel 2017 le vendite di auto e veicoli commerciali in Cina sono state di 28,88 milioni di auto con una crescita di “solo” il 3% sul 2016 segnalando che forse...

Continua