Due anteprime mondiali per Suzuki Motorcycles

13 Oct 2017 motorpad.it
Due anteprime mondiali per Suzuki Motorcycles

Suzuki Moto porta al Salone di casa due anteprime mondiali che danno concretezza al claim del costruttore: Excitement for Everyone in Everyhere.

Si comincia con la SV650X alla quale Suzuki affida la propria interpretazione dello stile neo-rétro, trend in atto in Giappone nel settore delle due ruote. Si tratta infatti di una rielaborazione in questa chiave della SV650 con il suo telaio tubulare e il motore bicilindrico che si presta anche alle personalizzazioni  customizzazioni. Cupolino, sella e faretti supplementari sono particolari caratterizzanti che concorrono all’intonazione classica generale.

Nel settore degli scooter a ruota bassa la novità si chiama SWISH. E’ un modello dalla decisa personalità stilistica, con uno scudo frontale decisamente incisivo segnato dalle grandi luci a “V” e con alta qualità costruttiva destinato ad una clientela esigente senza distinzione d’età. Promette grande maneggevolezza.
Le due novità dovrebbero essere pronte per fine anno. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Touring test della nuova Suzuki Swace
Motori e dintorni

Touring test della nuova Suzuki Swace

04 Apr 2024 Mariano Da Ronch

A due anni dal suo ingresso sul mercato italiano, all’inizio dello scorso anno è arrivato per Swace Hybrid, sorella della Toyota Corolla Touring Sports, il momento di un...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua