Due anteprime mondiali per Suzuki Motorcycles

13 ott 2017 motorpad.it
Due anteprime mondiali per Suzuki Motorcycles

Suzuki Moto porta al Salone di casa due anteprime mondiali che danno concretezza al claim del costruttore: Excitement for Everyone in Everyhere.

Si comincia con la SV650X alla quale Suzuki affida la propria interpretazione dello stile neo-rétro, trend in atto in Giappone nel settore delle due ruote. Si tratta infatti di una rielaborazione in questa chiave della SV650 con il suo telaio tubulare e il motore bicilindrico che si presta anche alle personalizzazioni  customizzazioni. Cupolino, sella e faretti supplementari sono particolari caratterizzanti che concorrono all’intonazione classica generale.

Nel settore degli scooter a ruota bassa la novità si chiama SWISH. E’ un modello dalla decisa personalità stilistica, con uno scudo frontale decisamente incisivo segnato dalle grandi luci a “V” e con alta qualità costruttiva destinato ad una clientela esigente senza distinzione d’età. Promette grande maneggevolezza.
Le due novità dovrebbero essere pronte per fine anno. 

Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

Potrebbe interessarti anche:

Suzuki Jimny, piccolo, grande fuoristrada
VideoTest

Suzuki Jimny, piccolo, grande fuoristrada

19 ott 2018 Silvia Pirovano

Suzuki Jimny, il piccolo e inarrestabile fuoristrada dopo quasi 50 anni di storia si rinnova completamente rimanendo fedele a se stesso e mantenendo inalterate tutte le...

Continua