Il 44° Salone di Tokyo #6 - BMW

12 ott 2015 motorpad.it
Il 44° Salone di Tokyo #6 - BMW

Presenza importante e di prestigio quella di BMW a Tokyo in considerazione della grande importanza che il mercato Giapponese e, più in generale quello asiatico, riveste per Monaco
A parte quindi le novità di Francoforte con la rinnovata ammiraglia Serie 7 con il suo carico d novità tecnologiche in un quadro di lusso ancora più accentuato e la X1 con motore trasversale, trazione integrale o anteriore e la grande disponibilità di spazio interno al Salone viene riservata una prima mondiale la M4 GTS.

A dire della sua esclusività basta la tiratura in soli 700 esemplari e la sua scheda tecnica che contempla un motore 6 cilindri con tecnologia M Twin Power Turbo a iniezione d’acqua, carattere che esplode a ritmi elevati con potenza da 500 CV vale a dire 3.0 kg/CV rapportati ad un peso di 1.510 kg. 3,8” è il tempo nello scatto da 0 a 100 km/h e 305 km/h la velocità di punta che ha portato a coprire il giro al Nürburgring in 7’28”.

Il tutto nelle aggressiva veste estetica esterna, dove spicca il vistoso alettone posteriore regolabile, ed interna. Indispensabili, tral’altro, l’impianto frenante carboceramico, i sedili anatomici in carbonio, il cambio a doppia frizione a 7 rapporti gli pneumatici differenziati. Disponibile anche il pacchetto ClubSport senza sovrapprezzo con rollbar.

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Bosch al Tokyo Motor Show 2017
VideoClip

Bosch al Tokyo Motor Show 2017

09 nov 2017 Silvia Pirovano

BOSCH al Tokyo Motor Show 2017 Immagini e loop di nostra creazione   continua a seguirci su http://www.motorpad.it  facebook.com/motorpad

Continua