La Peugeot 208 T16 si colora d'arancione

Cambia colore al San Marino la 208 T16 di Andreucci.

10 Jul 2015 motorpad.it
La Peugeot 208 T16 si colora d'arancione

Al Rally di San Marino, quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally che si disputa dal 10 al 12 luglio, Peugeot ha scelto una nuova colorazione per la 208 T16 di Paolo Andreucci e Anna Andreussi.

Alla gara che si disputa sugli sterrati intorno alla piccola repubblica, l’auto dell’equipaggio pluricampione nazionale avrà come tinta l’arancione “Orange Power”, il colore di lancio che verrà utilizzato per questo modello nelle campagne pubblicitarie. Viene quindi lasciato da parte per una volta il classico bianco e blu abituale.

Una gara molto importante per la squadra con la coppia Andreucci-Andreussi impegnata a consolidare la propria posizione in classifica generale, mentre lo Junior Team a due sole gare dalla conclusione della stagione ha l’occasione per l’attacco decisivo al titolo.

Da disputare ci sono 12 Prove speciali per un totale di 120,34 km con partenza della prima PS sabato 11 luglio alle ore 9,25 ed arrivo previsto per le 12,45.

La sera prima a Riccione, lungo il famoso viale Ceccarini è stata organizzata una serata speciale con l’esposizione di tutte le auto partecipanti al Rally che dalle 22,30 si muoveranno verso San Marino.

Anche in questo weekend rallistico continua il concorso fotografico online #ScattoPeugeot, che premierà la migliore immagine delle due 208 ufficiali con l’incarico di fotografo ufficiale” del team al MonzaRallyShow 2015.

Per partecipare bisogna iscriversi al link http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot , compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua