Peugeot Italia e il Rally Junior Team

Grande opportunità per un giovane pilota promettente

29 Jan 2014 motorpad.it
Peugeot Italia e il Rally Junior Team

Peugeot Italia apre una preziosa opportunità per un giovane pilota per partecipare al Campionato Italiano Rally come pilota ufficiale al fianco del plurititolato Paolo Andreucci.

Il prescelto farà parte del Peugeot Italia Junior Team e avrà a disposizione una 208 R2, il modello per i clienti sportivi sviluppata proprio da Andreucci, preparata ed assistita dai tecnici della Racing Lions, la struttura che segue da anni le vetture di Peugeot Italia.

Con questa iniziativa Peugeot Italia prosegue nella sua politica di valorizzazione dei giovani talenti in atto da oltre 35 anni e non solo offre una concreta opportunità anche a giovani debuttanti di competere con mezzi che consentono di lottare per la vittoria come è successo, a riprova della bontà del progetto, per piloti oggi affermati come Andrea Aghini, Luca Rossetti e lo stesso Paolo Andreucci cresciuti proprio nel “vivaio” di Peugeot.

Attualmente Peugeot Italia sta vagliando i curricula sportivi di diverse promesse del nostro rallismo e il nome del selezionato per lo Junior Team sarà comunicato nelle corso delle prossime settimane.

Il programma 2014 del Peugeot Italia Rally Junior Team si svolgerà su sette delle 8 gare in calendario del Tricolore rally:

Rally Il Ciocco – 16 marzo
Rally Sanremo – 6 aprile
Targa Florio – 11 maggio
Rally San Marino – 6 luglio
Rally Friuli e Venezia Giulia – 31 agosto
Rally Adriatico – 21 settembre
Rally Due Valli – 12 ottobre

Torna indietro
Tags

notizie correlate: