RECORD PER PEUGEOT E ANDREUCCI

Insieme al traguardo con 50 arrivi consecutivi.

12 Jul 2013 motorpad.it
RECORD PER PEUGEOT E ANDREUCCI

50! Questo è il record realizzato dai pluri-campioni italiani Paolo Andreucci e Anna Andreussi e riguarda il numero di arrivi consecutivi a bordo della Peugeot 207 S2000 e 208 R2. Un numero incredibile di gare portate al termine che se da un lato esalta le capacità del pilota bravo a non incorrere mai in situazioni “complicate” mette in risalto l’affidabilità delle vetture da corsa del Leone.

La striscia positiva è iniziata con il Rally dell’Adriatico del 2009 ed è proseguita fino al vittorioso Costa Smeralda, ultima prova disputata che ha visto il rientro della gloriosa 207 in una gara del Campionato Italiano. Merito anche del lavoro della squadra che segue le vetture, la Racing Lions,

I record sono fatti per essere battuti e l’occasione di migliorare sarà proprio in occasione del Rally di San Marino che si disputerà questo weekend.

Gli appassionati possono seguire la gara dell’equipaggio Andreucci-Andreussi sulla loro 208 R2 sui canali social di Peugeot: facebook.com/peugeotitalia; youtube.com/peugeotitalia, twitter.com/peugeotitalia (#peugeotsport2013 #208R2)

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC
Sport

Al via in Qatar il Mondiale Endurance WEC

29 Feb 2024 Paolo Pirovano

Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...

Continua