Suzuki Swift Sport

Suzuki Swift 1.6 Sport safety car ufficiale del CIV 2015.

25 Apr 2015 motorpad.it
Suzuki Swift Sport

La Suzuki Swift Sport è la “safety car” ufficiale del Campionato Italiano Velocità 2015, oltre a due S-Cross come auto di servizio per il personale della Federazione.

La giapponesina nasconde un propulsore 1.600 cc con 136 CV abbinato ad un cambio a sei marce. Si presenta  con una vivacissima livrea BlueGP, che ripropone le scelte cromatiche dei prototipi GSX-RR MotoGP portati in pista  dai piloti spagnoli Aleix Espargaró e Maverick Viñales. Decisamente racing con cerchi in lega da 17”, doppio terminale di scarico, spoiler posteriore, minigonne inferiori e fari HID allo Xeno. A cui si aggiungono nell'allestimento l’ESP + TCS, 7 airbag e  sedili sportivi con impuntature a vista.

L’edizione 2015 del Campionato Italiano Velocità scatterà il 25 aprile sul circuito di Misano Adriatico per concludersi l’11 ottobre al Mugello. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V
Secondo noi

Jeep Avenger, arriva il Mild Hybrid 48 V

28 Mar 2024 Paolo Pirovano

Il percorso verso l’elettrificazione di Jeep aggiunge un nuovo capitolo. Protagonista la Avenger, la più piccola SUV costruita dal marchio, con la nuova motorizzazione...

Continua
Massimo Nalli, Suzuki Italia
Intervista a

Massimo Nalli, Suzuki Italia

08 Jan 2024 Paolo Pirovano

Il mondo dell’Automotive è in profonda trasformazione e in questo cambiamento senza precedenti, Suzuki ha mostrato quale sarà la strada per la mobilità del futuro,...

Continua