Coyote aggiorna la App

Coyote amplia i servizi di navigazione e segnalazione del traffico nella sua app.

18 Mar 2017 motorpad.it
Coyote aggiorna la App

Coyote, azienda leader nella segnalazione di rischi e pericoli, con oltre 30 tipi di allerta per la sicurezza stradale che lavora attraverso lo scambio di informazioni geolocalizzate tra gli automobilisti, aggiorna la sua app.

Questa è stata  arricchita con un algoritmo di navigazione altamente performante, il ricalcolo degli itinerari in caso di problemi lungo il tragitto, la mappa in 3D, la tecnologia "Lane Assist" che indica con precisione quale strada seguire, migliore stima del tempo di tragitto  e riduzione del tempo di ricerca di una destinazione.

Coyote è un'applicazione di navigazione e segnalazione del traffico basata sul servizio collaborativo della Community che segnala le allerte in tempo reale per tutti gli eventi stradali: autovelox, condizioni del traffico, limiti di velocità, incidenti, pericoli sulla carreggiata o code.

Il servizio attualmente è disponibile in 7 paesi europei, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Italia e Polonia ed è usata giorno 5 milioni di automobilisti, che percorrono più di 870 milioni di km ogni mese e segnalano, in media, 4 eventi al secondo.

 

Il prossimo passo prevede un aggiornamento del design, una lista di posti d'interesse (stazioni di servizio, metropolitana, parcheggio, ristoranti...) e nuove funzioni relative al parcheggio con la segnalazione di quelli gratuiti vicini alla destinazione impostata dall'utente, al fine di facilitare gli ultimi chilometri alla fine di ogni viaggio. 

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Giulio Marc D'Alberton, Peugeot 2008
Intervista a

Giulio Marc D'Alberton, Peugeot 2008

26 Sep 2023 Paolo Pirovano

La prima puntata della stagione autunno-inverno ha come protagonista Peugeot che in questa parte finale dell’anno propone numerose novità in arrivo e si conferma sempre...

Continua
Jeep Grand Cherokee, l'ammiraglia off-road
Secondo noi

Jeep Grand Cherokee, l'ammiraglia off-road

24 Jul 2023 Paolo Pirovano

Il 2023 per Jeep è un anno ricco di appuntamenti. Non riguarda solo i festeggiamenti per gli 80 anni di vita ma è anche  l’anno delle grandi novità con due modelli che...

Continua