Coyote aggiorna la App

18 mar 2017 motorpad.it
Coyote aggiorna la App

Coyote, azienda leader nella segnalazione di rischi e pericoli, con oltre 30 tipi di allerta per la sicurezza stradale che lavora attraverso lo scambio di informazioni geolocalizzate tra gli automobilisti, aggiorna la sua app.

Questa è stata  arricchita con un algoritmo di navigazione altamente performante, il ricalcolo degli itinerari in caso di problemi lungo il tragitto, la mappa in 3D, la tecnologia "Lane Assist" che indica con precisione quale strada seguire, migliore stima del tempo di tragitto  e riduzione del tempo di ricerca di una destinazione.

Coyote è un'applicazione di navigazione e segnalazione del traffico basata sul servizio collaborativo della Community che segnala le allerte in tempo reale per tutti gli eventi stradali: autovelox, condizioni del traffico, limiti di velocità, incidenti, pericoli sulla carreggiata o code.

Il servizio attualmente è disponibile in 7 paesi europei, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Italia e Polonia ed è usata giorno 5 milioni di automobilisti, che percorrono più di 870 milioni di km ogni mese e segnalano, in media, 4 eventi al secondo.

 

Il prossimo passo prevede un aggiornamento del design, una lista di posti d'interesse (stazioni di servizio, metropolitana, parcheggio, ristoranti...) e nuove funzioni relative al parcheggio con la segnalazione di quelli gratuiti vicini alla destinazione impostata dall'utente, al fine di facilitare gli ultimi chilometri alla fine di ogni viaggio. 

 

Torna indietro
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Guidare in sicurezza e sempre informati
VideoClip

Guidare in sicurezza e sempre informati

15 dic 2018 Paolo Pirovano

Per affrontare la strada e le numerose insidie che presenta diventa fondamentale ricevere quante più informazioni possibili e per questo ci sono dei sistemi semplici ed...

Continua
Kia Sportage, sempre più Sportage
VideoTest

Kia Sportage, sempre più Sportage

07 dic 2018 Silvia Pirovano

Si aggiorna la Kia Sportage e sulla motorizzazione diesel aggiunge una piccola batteria che aiuta a ridurre i consumi e le emissioni. Una soluzione semplice ed efficace.

Continua
Vincenzo Picardi, Honda Civic Diesel
Intervista a

Vincenzo Picardi, Honda Civic Diesel

20 lug 2018 Paolo Pirovano

Intervista è dedicata a Honda che nell’ultimo anno ha presentato la Civic, la world Car della casa giapponese arrivata alla decima generazione, che si aggiorna con una...

Continua