DS 5 Connect Nav 3D

La DS 5 diventa più tecnologica con Connect Nav, la navigazione 3D connessa in tempo reale.

19 Jan 2016 motorpad.it
DS 5 Connect Nav 3D

La DS 5 aggiunge un plus di tecnologia di ultima generazione grazie al DS Connect Nav, sistema di navigazione 3D con servizi di connessione in tempo reale.

Punto forte di questa offerta è il riconoscimento vocale, attraverso il quale si possono impostare le funzioni navigazione, telefono e multimedia senza mai togliere le mani dal volante e gli occhi dalla strada. In alternativa, le stesse operazioni sono possibili semplicemente sfiorando il display con la punta di un dito.

DS Connect Nav integra anche la funzione New Mirror Screen, con le due tecnologie Apple CarPlayTM e MirrorLink, che permettono di utilizzare le applicazioni compatibili dello smartphone sullo Schermo Touch Pad 7’’ in tutta sicurezza. Il DS Connect Box garantisce la connettività attraverso una scheda SIM e dati inclusi.

DS 5 è la prima DS ad adottare la navigazione 3D a colori Ds Connect Nav.

DS Connect Nav include l’aggiornamento gratuito a vita della cartografia 4 volte all’anno, e i servizi Pack DS Connect Nav per 3 anni.

Dopo il terzo anno, il rinnovo del Pack DS Connect Nav costa 60 euro per 12 mesi, oppure 130 euro per 3 anni.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Peugeot 208, ideale per ogni esigenza
Secondo noi

Peugeot 208, ideale per ogni esigenza

16 Nov 2023 Andrea Nicoli

Tra le vetture più amate in Europa e in Italia la 208 è pronta a rilanciarsi con un generoso restyling a distanza di circa 4 anni dal suo debutto. Peugeot ha rinnovato la...

Continua
Simone Albè, Suzuki S-Cross Hybrid 140V
Intervista a

Simone Albè, Suzuki S-Cross Hybrid 140V

01 Dec 2022 Paolo Pirovano

Puntata dedicata a SUZUKI, casa automobilistica che da anni ha fatto una scelta precisa per quanto riguarda le motorizzazioni, proponendo esclusivamente soluzioni...

Continua